continua a leggere qui
Ci sono scelte radicali. Scelte che, una volta intraprese, aprono una nuova stagione della propria esistenza, colorandola di un senso completamente diverso e segnando un modo altro di stare al mondo e rapportarsi alla realtà circostante. Queste scelte finiscono per essere veri e propri manifesti programmatici, concezioni di vita che, poco alla volta, tenacemente e…
continua a leggere qui
Iniziativa molto interessante.
già. non so se riuscirei mai ad abbracciare una scelta di vita radicale come quella dei vegani, ma certamente l’intento di fondo è apprezzabile.
Io sono vegano, posso dire di aver avuto qualche problema all’inizio, non per abituarmi ai nuovi sapori ma perchè dovevo stare attento anche agli ingredienti “nascosti”. Dopo un po’ ci ho fatto l’abitudine.
io psicologicamente non credo riuscirei a togliere completamente dalla mia alimentazione alcuni cibi, tipo il pesce, però il fatto di avere alcuni amici vegani mi ha fatto aprire gli occhi sulle schifezze che ci propina l’industria alimentare, e ora ci sto molto più attenta, mangio pochissima carne, e quella poca che mangio la compro da un macellaio che conosco
Leave a Reply